Pagine

iOS 4.2 di Apple disponibile oggi per iPad, iPhone e iPod touch

Importante aggiornamento software con Multitasking, Cartelle, Casella di Posta in Entrata Unificata, Game Center, AirPlay e AirPrint per iPad
CUPERTINO, California— 22 novembre, 2010—Apple ha annunciato che iOS 4.2, l’ultima versione del sistema operativo mobile più evoluto al mondo, è disponibile da oggi per il download su iPad, iPhone e iPod touch. iOS 4.2 porta su iPad oltre 100 nuove funzionalità delle release iOS 4.0, 4.1 e 4.2, tra cui Multitasking, Cartelle, Casella di posta in Entrata Unificata, Game Center, AirPlay e AirPrint.
“iOS 4.2 trasforma l’iPad in un prodotto completamente nuovo, giusto in tempo per lo shopping natalizio,” ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. “Ancora una volta, l’iPad con iOS 4.2 fisserà il livello a cui gli altri tablet ambiranno, ma che soltanto pochi, forse, saranno in grado di raggiungere.”

Disponibilità
L’aggiornamento iOS 4.2 è disponibile da oggi per il download su iPad, iPhone e iPod touch, tramite sincronizzazione del dispositivo con iTunes 10.1. iOS 4.2 è compatibile con iPad, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di seconda e terza generazione (modelli di fine 2009 da 32GB o 64GB) e il nuovo iPod touch. Alcune funzionalità non sono disponibili su tutti i dispositivi. Per esempio, il multitasking è supportato solo da iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch di terza generazione (modelli di fine 2009 da 32GB o 64GB) o successivo.

Nessun commento:

Posta un commento